Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO16°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità venerdì 21 febbraio 2025 ore 17:44

Liceo Marconi, "Disponibilità ad aumentare spazi"

L'organizzazione dell'assetto della scuola in vista dell'anno scolastico 2025-2026. "Prese soluzioni sulla quale stiamo già lavorando operativamente"



SAN MINIATO — La Provincia di Pisa e il Liceo Marconi di San Miniato si sono incontrati per discutere della gestione degli spazi in vista dell’anno scolastico 2025-2026. La riunione è stata organizzata all’indomani della chiusura delle iscrizioni, con l’obiettivo di valutare la situazione e pianificare al meglio le future esigenze della scuola.

Erano presenti all'incontro, oltre al Dirigente Scolastico professor Luca Petrini, il Presidente Massimiliano Angori, la Consigliera Provinciale all'Edilizia Scolastica Cristina Bibolotti e il Sindaco di San Miniato e Consigliere provinciale all'Ambiente, Simone Giglioli, insieme alla struttura tecnica provinciale. 

Queste le parole del  presidente Massimiliano Angori e la consiglierà Bibolotti: "È stato un appuntamento importante, nel quale come ente provinciale abbiamo confermato la disponibilità ad aumentare gli spazi per il Liceo Marconi attraverso una serie di soluzioni alle quali stiamo già lavorando operativamente e che metteremo a punto con la loro definizione nel corso delle prossime settimane. Come ente provinciale questa mattina ci siamo ufficialmente presi questo impegno condiviso con la struttura tecnica provinciale a fianco a noi. A breve, appena compiuti alcuni passaggi burocratici e amministrativi convocheremo una nuova riunione e forniremo altri dettagli - hanno dichiarato il Presidente Angori e la Consigliera Bibolotti - Una riunione proficua che segna un nuovo importante passo avanti per il Liceo Marconi di San Miniato, istituto fortemente attrattivo grazie alla eccellente offerta formativa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impegno scolastico premiato e incoraggiato dalle istituzioni del territorio. emozionante cerimonia per i ragazzi usciti con 100 e 100 e lode
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Cronaca