Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attentato a Bondi Beach, un uomo riesce a disarmare uno dei killer
Attentato a Bondi Beach, un uomo riesce a disarmare uno dei killer

Cronaca venerdì 21 febbraio 2025 ore 15:57

Arrestato latinante, era ricercato per truffa

Furto aggravato e truffa i capi d'accusa. I reati erano stati commessi tra il 2008 e il 2022 in varie province italiane: come Pisa, Firenze e Brindisi



SAN MINIATO — I Carabinieri di Santa Croce sull'Arno hanno arrestato un uomo che era latinante sul territorio. L'arresto è avvenuto in esecuzione di un provvedimento emesso il 19 febbraio 2025 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale.

L’uomo, per i reati di truffa e furto aggravato che perpetrava da tempo, deve scontare una pena residua di 7 anni e 3 mesi di reclusione, oltre al pagamento di una multa di 4.950 euro, per concorso nei reati menzionati pocanzi nelle province di Pisa, Firenze, Lucca e Brindisi. Episodi commessi tra il 2008 e il 2022.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato associato alla Casa Circondariale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Condividere il dolore per superare il lutto e onorare la memoria. Il gruppo ciclistico Stay Strong organizza una pedalata per Marcello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità