Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere

Attualità Domenica 01 Aprile 2018 ore 23:00

La Rocca in blu

La Rocca di San Miniato illuminata di blu per #sfidAutismo18

Tra i numerosi momumenti d'Italia illuminati di blu per la Giornata mondiale della consapevolezza sull'autismo anche la Rocca di Federico II



SAN MINIATO — "Questa sera e domani - ha scritto su Facebook il sindaco Vittorio Gabbanini - la nostra Rocca si tingerà di blu in occasione della Giornata mondiale della consapevolezza sull'autismo, prevista per il 2 aprile".

In Italia la Giornata 2018 è promossa dalla Fia, la Fondazione italiana per l'autismo, tramite l'hashtag #sfidAutismo18



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rapporti ai minimi storici tra il Comune del Cuoio e la società che gestisce la raccolta differenziata: incaricato un avvocato per i disservizi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca