Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità mercoledì 27 luglio 2016 ore 12:23

La pioggia grossa cerca il bis

Attesi eventi intensi ma difficili da localizzare

​Il servizio meteorologico della regione ha diramato un bollettino per temporali a criticità gialla. Attesi eventi intensi difficili da localizzare



SAN MINIATO — Dopo il violento acquazzone che ieri pomeriggio ha spazzato parte della Valdera e provocato la caduta di molti rami nel comprensorio del Cuoio, il cielo estivo torna a minacciare fulmini e pioggia grossa.

Il bollettino emesso dal servizio di allerta meteo regionale vede l'entroterra toscano dipinto di profondo giallo: vale a dire una criticità a basso impatto, con eventi circoscritti, ma anche intensi e spesso di difficile localizzazione e previsione temporale. Occorre essere consapevoli del rischio e prestare attenzione durante gli spostamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli in Val d'Arno. Due i veicoli coinvolti nello scontro che ha causato code e rallentamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca