Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 27 luglio 2016 ore 09:09

Post temporale, alberi caduti e tegole pericolanti

Nella zona hanno operato le squadre del distaccamento dei vigili del fuoco di Castelfranco, di San Miniato e di Pontedera



SAN MINIATO — Sno proseguite nella notte gli interventi per alberi pericolanti e tegole nella zona di San Miniato a seguito del temporale che si è abbattuto nel pomeriggio di ieri.

In particolare in via del poggio è stata chiusa la strada al transito veicolare e pedonale in quanto un fabbricato costituito da cinque abitazioni ha avuto una buona parte del tetto con le tegole parzialmente rimosse dal forte vento.

Sul posto era presente la polizia municipale di San Miniato. Sempre a causa del forte vento in via del poggio sono stati rimossi sei alberi d'alto fusto in parte caduti in parte pericolanti.

Anche nella via San Miniatese ci sono stati svolti due interventi per rimozione di tegole pericolanti mentre in via Gargozzi sono stati rimossi dei rami che erano caduti sulla sede stradale.

Fortunatamente non si sono registrati danni a persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno