QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 15°18° 
Domani 12°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 17 ottobre 2018

Sport sabato 10 giugno 2017 ore 08:30

La passione bianconera

Smaltita la delusione della sconfitta nella finale di Cardiff sono già partiti i tesseramenti per la prossima stagione dello Juventus club San Miniato



SAN MINIATO — Lo Juventus Club Doc San Miniato Basso “Alessandro Del Piero” nato nel 2012 dal sogno bianconero di tre appassionati della "Vecchia Signora" comunica che sono già aperti i Tesseramenti per la stagione 17/18, la sesta stagione dalla sua fondazione.

Nato nel comprensorio del cuoio, col tempo e con l'esperienze positive si è diffuso in tutta la provincia di Pisa, fino a arrivare a coprire anche le provincie di Firenze e Livorno.

Grazie a un costante lavoro, ha immediatamente ricevuto il riconoscimento Doc da parte della società Juventus, da allora è andato in crescendo anno dopo anno, sia come iniziative svolte durante la stagione sia come numero di iscritti.

Il Club si rivolge a tutti coloro che vogliono vivere l'esperienza Juventus Stadium, unendo la passione alla voglia di stare insieme ai propri amici e familiari.

Per ogni partita casalinga (campionato, Coppa Italia e Champions league) vengono organizzati viaggi in Bus gran turismo con partenza a San Miniato con soste a Pontedera e Pisa.

I tesseramenti per la stagione 17/18 sono in corso nella sede di San Miniato Basso presso il bar Maccianti, via Toscoromagnola Est 675, e on line sul sito www.juventusclubsanminiatobasso.it



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca