Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 14 giugno 2016 ore 16:26

Lo Juventus Club chiama a sé i tifosi bianconeri

L'associazione nata nel 2012 mette a disposizione viaggi in pullman per ogni partita casalinga della Juventus, campionato, Coppa Italia e Champions



SAN MINIATO — Il presidente Sandro Caponi, insieme al vice Alberto Bianucci e al responsabile Giulio Boschi, rinnovano l'invito ai tanti juventini presenti nelle provincie di Pisa e Firenze ad accostarsi al club e consigliano a tutti coloro che sono interessati a svolgere le tante attività che nella stagione verranno proposte.

"Con l'occasione - dicono - vogliamo ringraziare tutti i soci della stagione 2015/2016, che con la loro passione e una costante partecipazione, ci hanno fatto vivere un’annata straordinaria. Le prospettive per questa stagione, dopo le basi gettate in questi anni erano rosee, ma siamo riusciti ad andare oltre ogni previsione, come la squadra dopo l'avvio difficoltoso. Più di 1000 le persone hanno partecipato ai nostri viaggi allo Juventus Stadium, un numero impressionante, che ci auspichiamo possa aumentare"

I tesseramenti allo Juventus Club di San Miniato Basso per la stagione 15/16 sono in corso nella sede di San Miniato Basso al bar Maccianti, via Toscoromagnola Est 675. Per informazioni: Sandro 342 7519230 Alberto 347 6623794


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità