Attualità lunedì 13 marzo 2017 ore 13:00
La carovana della polizia arriva in piazza Dante

Una vita da social, la campagna promossa dal 113 ha fatto tappa a San Miniato. Coinvolti i ragazzi delle scuole del territorio
SAN MINIATO — Ha fatto tappa nella centralissima piazza Dante l’iniziativa promossa dalla polizia di Stato Una vita da social, giunta alla quarta edizione.
San Miniato, insieme a Firenze, Pistoia e Lucca, sarà una delle soste in Toscana della carovana che promuove la campagna educativa itinerante sull’utilizzo dei social network, del cyberbullismo, dell’adescamento on line e sull’importanza della privacy.
La mattina di lunedì 13 marzo, fino alle 15, è a San Miniato per incontrare i ragazzi delle classi VA-B della scuola Don Milani, ID della scuola media di San Miniato Basso, VA-VB Don Milani e V della scuola Dante Alighieri, IA scuola media di San Miniato, classi V scuola elementare San Miniato, IB-G scuola media del capoluogo, IIA-B scuola media del capoluogo e le classi IV e V della elementare di Ponte a Elsa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI