Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 30 ottobre 2021 ore 18:00

Interventi di manutenzione sui cimiteri

foto facebook

​Si stanno concludendo una serie di interventi di manutenzione all’interno di alcuni dei diciassette cimiteri del territorio



SAN MINIATO — Si stanno concludendo una serie di interventi di manutenzione all’interno di alcuni dei diciassette cimiteri del territorio, in vista della commemorazione dei defunti. 

"Si tratta di interventi importanti, realizzati su alcune criticità presenti (San Lorenzo, Corazzano, Isola e Cigoli), mentre continuiamo a monitorare le varie situazioni presenti in tutti i camposanti", ha spiegato il sindaco Simone Giglioli.

"In questo fine settimana, in occasione della visita ai cimiteri cittadini, considerato il gran numero di persone che arriveranno, vi ricordo di adottare alcune misure di prevenzione che aiuteranno a gestire al meglio la visita, evitando di creare assembramenti e indossando correttamente le mascherina".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno