Attualità lunedì 26 agosto 2024 ore 11:26
Acque, interruzione idrica straordinaria

Interruzione imprevista nel comune di San Miniato e località adiacenti. In corso gli interventi di riparazione per garantire il servizio
SAN MINIATO — Acque comunica che a causa di un guasto sulla rete idrica verificatosi oggi, lunedì 26 Agosto, sono in corso abbassamenti di pressione e temporanee mancanze d’acqua maggiormente avvertibili ai piani più alti delle abitazioni e nei momenti di maggior consumo nelle seguenti località del comune di San Miniato: San Miniato Basso, Roffia, Isola, Ontraino e La Scala.
Fanno sapere da Acque che tecnici sono già sul posto per effettuare l’intervento di riparazione. Il ripristino del regolare servizio, al momento previsto per le 16, sarà accompagnato da fenomeni d’intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi rapidamente. Eventuali e significativi allungamenti dei tempi saranno comunicati nel corso della giornata.
La società si scusa per il disagio ricordando che la corretta erogazione dell'acqua e i servizi per i cittadini sono la priorità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI