Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 11 marzo 2023 ore 19:45

Infissi Senesi, 60 anni e tre generazioni

La consegna della targa

Una targa celebrativa e il ricordo di decenni di impegno e passione: l'azienda sanminiatese fondata da Franco Senesi ha tagliato uno storico traguardo



SAN MINIATO — Una storia lunga 60 anni e che ha coinvolto tre generazioni. Infissi Senesi, azienda fondata da Franco Senesi al quale, poco dopo, si è unito il fratello Bruno, ha festeggiato un'altra grande tappa della propria attività, iniziata nel 1963.

Sin dagli inizi, Infissi Senesi si è caratterizzata come un’impresa artigiana capace di lavorare su tutti i tipi di infissi in legno e che, col passare del tempo, è riuscita a tenere il passo dello sviluppo tecnologico grazie a una continua innovazione. Non solo sui prodotti, ma anche nella gestione: oggi, infatti, alla guida dell'azienda c'è la terza generazione.

Per celebrare i 60 anni di attività, la presidente Zona Cuoio di Cna Elisa Scardigli, insieme alla vicedirettrice Barbara Carli, hanno consegnato una targa proprio a Franco Senesi, il fondatore, al figlio, alla figlia e a tutto il team. Presenti anche il sindaco Simone Giglioli e l’assessora alle Attività produttive Elisa Montanelli.

"Quando si celebra un anniversario così importante non si festeggia solo il compleanno dell’azienda, ma anche il lavoro di chi ha contribuito a farlo crescere e tutto ciò che sta dietro - ha commentato Carli - l’etica, i valori, il rapporto con i clienti e i risultati, sia positivi che negativi: sicuramente si tratta di un punto di arrivo ma anche un punto di partenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità