
Il femminicidio di Luciana Ronchi ripreso dalle telecamere: il video dell'aggressione dell'ex marito

Cronaca giovedì 23 ottobre 2025 ore 17:51
Incidente in Fipili, auto contro guardrail

Due feriti, un uomo e una donna, nello scontro con le barriere di sicurezza stradale; trasportati in codice giallo al San Giuseppe di Empoli
SAN MINIATO — Due ambulanze e un'automedica sulla strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno, tra Empoli e San Miniato direzione Pisa, in una giornata di allerta maltempo che ha causato diversi disagi nella Regione.
Da quanto appreso, un'auto avrebbe sbandato per cause al vaglio delle forze dell'ordine, andando a sbattere sul guard rail. Due le persone rimaste ferite, un uomo e una donna, trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe di Empoli.
Nel tratto interessato, al momento dello scontro, intorno alle 15, si erano andati a formarsi 3 chilometri di coda.
Aggiornamento: alle ore 16, rallentamenti ancora in corso nel tratto interessato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI