
Il femminicidio di Luciana Ronchi ripreso dalle telecamere: il video dell'aggressione dell'ex marito

Sport giovedì 23 ottobre 2025 ore 15:48
Inclusione e bowling nella frazione del Cuoio

Sostegno ad atleti con disabilità e occasione di crescita con l'8° Meeting di Bowling Special Olympics. Attesi 80 atleti da tutta la Toscana
MONTOPOLI IN VAL D’ARNO — Al Bowling Center Angelica di San Romano, La GAM A.S.D. A.P.S, da anni impegnata nella promozione dello sport inclusivo e nel sostegno ad atleti con disabilità intellettiva nell’ambito del movimento Special Olympics, ha organizzato per sabato 25 Ottobre 2025, l'8° Meeting di Bowling Special Olympics
L’evento rappresenta un’importante occasione di sport, socialità e inclusione, dove gli atleti, accompagnati dai loro tecnici e familiari, potranno vivere un’esperienza di crescita e condivisione. L’iniziativa coinvolgerà anche gli studenti del Liceo “Marconi” di San Miniato – indirizzo Scienze Umane, che prenderanno parte alle attività come volontari, contribuendo con entusiasmo alla buona riuscita della manifestazione.
L’evento ospiterà circa 80 atleti Special provenienti da tutta Toscana, ad ogni atleta sarà donato un omaggio gentilmente concesso dalla Farmacia comunale Civitas di Montopoli in Val d'Arno e un omaggio del Coni provinciale di Pisa, tutti gli atleti saranno premiati con le medaglie donate apposta per l’evento da Uisp Zona del Cuoio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI