Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica mercoledì 30 marzo 2022 ore 08:00

In duecento per Stefano Bonaccini

L'incontro con Stefano Bonaccini a San Miniato Basso

Ospite del Pd sanminiatese, il presidente della Regione Emilia Romagna ha presentato il suo libro "Il Paese che vogliamo". Presente anche Mazzeo



SAN MINIATO — Oltre duecento persone hanno riempito la sala della casa culturale di San Miniato Basso per la presentazione del libro di Stefano Bonaccini Il Paese che vogliamo. Il presidente della Regione Emilia Romagna ha parlato ai presenti insieme al presidente del consiglio regionale della Toscana Antonio Mazzeo, moderati dalla giornalista Agnese Pini, dopo l'apertura affidata alla segretaria del PD di San Miniato Azzurra Bonaccorsi e i saluti iniziali del sindaco Simone Giglioli

Una serata tutta politica, alla presenza di numerosi sindaci della zona e politici di area. Tanti i comuni rappresentati dai primi cittadini: Bientina, Dario Carmassi; Buti, Arianna Buti; Calcinaia, Cristiano Alderigi; Castelfranco di Sotto, Gabriele Toti; Empoli, Brenda Barnini; Lajatic, Alessio barbafieri; Montopoli, Giovanni Capecchi, Peccioli, Renzo Macelloni, Ponsacco, Cristina Brogi; San Giuliano Terme, Sergio Di Maio; Santa Croce, Giulia Deidda; presente anche il sindaco di Casola Valsenio, Giorgio Sagrini. In sala anche il senatore Dario Parrini, il consigliere regionale Andrea Pieroni, il presidente della Provincia di Pisa, Massimiliano Angori e Oreste Sabatino, segretario Pd della provincia di Pisa.

"Si è parlato ovviamente delle tragiche notizie che arrivano dall'Ucraina, della situazione politica italiana, del caro energia e delle prospettive future del paese - hanno commentato dal Partito democratico di San Miniato -. Una serata per tornare alla normalità e proseguire verso un percorso di confronto sulle tematiche reali da parte del Partito Democratico".

Stefano Bonaccini

Bonaccini e Mazzeo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno