Attualità martedì 15 novembre 2022 ore 08:30
In 25mila per il primo fine settimana del tartufo

Sold-out nel borgo per la tradizionale Mostra mercato, che ha portato per gli stand e le strade tantissime persone soltanto nel primo weekend
SAN MINIATO — Va in archivio il primo fine settimana della Mostra mercato del tartufo bianco, che ha fatto registrare immediatamente il boom di presenze: si parla, infatti, di circa 25mila visitatori.
A fare da trascinatori per il numero di presenze, tra sabato e domenica, sono stati senz'alto i pomeriggi, quando nel borgo di San Miniato si è riscontrato un vero e proprio sold-out.
Inoltre, a dare una mano, ci si è messo pure il meteo, che è rimasto clemente e che, sperano dall'organizzazione della Fondazione San Miniato Promozione, possa rimanere tale anche per il prossimo weekend.
La rassegna, infatti, proseguirà anche per le giornate del 19 e 20 Novembre, mentre il fine settimana conclusivo sarà quello successivo del 26 e 27.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI