Politica giovedì 21 aprile 2016 ore 15:49
"Il Pd ricucia lo strappo con Francesco Lupi"

Il Coordinamento dei Giovani Democratici del Comprensorio del Cuoio esprime il proprio rammarico per la decisione presa dal segretario Pd di dimettersi
SAN MINIATO — Il segretario Pd si è dimesso inseguito alla decisone del sindaco Vittorio Gabbanini di sollevare dall'incarico l'assessore Maona Guazzini.
"Come giovani democratici - si legge in una nota dei Gd - abbiamo conosciuto Francesco in questi anni come persona capace e volenterosa, rispettosa degli altri e disinteressata; soprattutto un militante che si è sempre impegnato nell’organizzazione, anche in quella dei Giovani Democratici, di cui si è sempre dimostrato un sincero sostenitore".
"Ci auguriamo che il PD di San Miniato faccia tutto ciò che è possibile per tentare di ricucire lo strappo e per non rinunciare ad un contributo come il suo".
"Qualunque dovesse essere l’esito di questa vicenda, riteniamo doveroso affermare che la questione abbia una rilevanza che va al di là dei confini di San Miniato".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI