Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 14 dicembre 2015 ore 13:30

"La festa del Pd ha rimosso i canestri"

Ncd accoglie le istanze di un cittadino. Roberto Ferraro: "Dopo cinque mesi dalla festa democratica il campo non è ancora stato ripristinato"



SAN MINIATO — Ncd attacca la festa del partito democratico. L'accusa, lanciata dopo aver raccolto la segnalazione di un cittadino, è quella di aver rimosso i canestri per fare spazio all'evento, senza avere provveduto a ricollocarli nel campo.

"Un cittadino di San Miniato Basso ha fatto notare all’Amministrazione comunale che il campo di basket limitrofo alla Casa culturale da mesi è senza canestri i quali erano stati rimossi, come già avvenuto in passato, nel periodo estivo per lasciare spazio alla festa del Pd - scrive Roberto Ferraro, responsabile Ncd San Miniato. - Poiché oramai sono trascorsi cinque mesi dalla chiusura della festa democratica e il campo da gioco non è stato ancora ripristinato, l’accorto cittadino ha giustamente fatto rilevare la cosa".

"L’Amministrazione comunale ha comunicato che al momento il Comune non ha soldi per riposizionare i canestri al loro posto - continua Ferraro - e quindi per questa cosa si dovrà attendere l’anno nuovo. Premesso che se corrisponde al vero che il Comune non ha le risorse necessarie per ricollocare i canestri non c’è da stare molto allegri, un rimedio a costo zero per ripristinare il campo di basket ci sarebbe".

"Sarebbe sufficiente interpellare un paio dei molteplici volontari che hanno lavorato per approntare la festa estiva del Pd - suggerisce il politico - invitandoli a rimettere le cose al loro posto, come si trovavano prima della festa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio