Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Domenica 10 Gennaio 2016 ore 13:30

Un'area verde con i giochi in via Cairoli

Immagine di repertorio

Il Comune ha accolto la proposta del gruppo di genitori che aveva raccolto oltre 360 firme. A fine mese l'argomento arriverà in consulta



SAN MINIATO — Nuovi giochi attrezzati nell'area compresa fra via Cairoli e via Leopardi a Ponte a Egola. La proposta di quel gruppo di genitori che avevano raccolto oltre 360 firme per il progetto di uno spazio a verde attrezzato e sicuro sarebbe stato accolto dall'amministrazione comunale, che ieri mattina, nella persona dell'assessore ai lavori pubblici Manola Guazzini ha affrontato il tema alla pasticceria Millevoglie insieme ai promotori.

All'incontro di ieri mattina erano presenti anche il promotore della raccolta firme Massimo Pillitteri, il coordinatore della consulta Luciano Pistolesi e Simone Telleschi della lista civica dei Riformisti per San Miniato.

La questione verrà poi trattata anche durante la prossima seduta della consulta prevista per martedì 19 gennaio alle 21,30 nell'aula magna della scuola media, quando verranno affrontati anche il bilancio di previsione 2016, il piano delle opere pubbliche, l'eliminazione delle campane blu del multimateriale e il nuovo piano neve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La droga arrivava dall’estero sotto forma di indumenti impregnati di cocaina, per poi esser estratta e lavorata direttamente sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cronaca