Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità domenica 10 gennaio 2016 ore 13:30

Un'area verde con i giochi in via Cairoli

Immagine di repertorio

Il Comune ha accolto la proposta del gruppo di genitori che aveva raccolto oltre 360 firme. A fine mese l'argomento arriverà in consulta



SAN MINIATO — Nuovi giochi attrezzati nell'area compresa fra via Cairoli e via Leopardi a Ponte a Egola. La proposta di quel gruppo di genitori che avevano raccolto oltre 360 firme per il progetto di uno spazio a verde attrezzato e sicuro sarebbe stato accolto dall'amministrazione comunale, che ieri mattina, nella persona dell'assessore ai lavori pubblici Manola Guazzini ha affrontato il tema alla pasticceria Millevoglie insieme ai promotori.

All'incontro di ieri mattina erano presenti anche il promotore della raccolta firme Massimo Pillitteri, il coordinatore della consulta Luciano Pistolesi e Simone Telleschi della lista civica dei Riformisti per San Miniato.

La questione verrà poi trattata anche durante la prossima seduta della consulta prevista per martedì 19 gennaio alle 21,30 nell'aula magna della scuola media, quando verranno affrontati anche il bilancio di previsione 2016, il piano delle opere pubbliche, l'eliminazione delle campane blu del multimateriale e il nuovo piano neve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità