Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sgarbi torna (per un giorno) a fare il sindaco ad Arpino
Sgarbi torna (per un giorno) a fare il sindaco ad Arpino

Attualità martedì 03 gennaio 2017 ore 11:34

Marconi nella nuova sede, i bus cambiano orari

Il trasferimento del liceo da San Donato a La Scala comporta modifiche agli orari dei bus Ctt, a partire da sabato 7 gennaio



SAN MINIATO — A seguito del trasferimento del liceo Marconi da San Donato a La Scala, il servizio scolastico dell’intera area del cuoio verrà in parte modificato a partire da sabato 7 gennaio.

Le variazioni non riguarderanno solo corse utili per il Marconi ma anche alcune corse relative agli Istituti Cattaneo di San Miniato (piazza Eufemi) e Checchi di Fucecchio (viale Antonio Gramsci).

In allegato si possono consultare le tabelle con i nuovi orari e linee delle corse utili da e per le sedi scolastiche degli Istituti Marconi e Cattaneo. Le variazioni che interessano l’Istituto Checchi sono minime e riguardano soprattutto le corse di ritorno. Ctt ha invitato gli utenti a verificare i nuovi orari completi delle linee 250, 290, 291. Gli orari oltre che in allegato in fondo all'articolo sono consultabili sul sito di Ctt nord.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Cronaca