Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cultura martedì 28 giugno 2016 ore 14:25

Il Dramma Popolare si presenta nella Capitale

A Roma la presentazione ufficiale. Il presidente Marzio Gabbanini: "Una settantesima edizione che scuoterà le coscienze"



SAN MINIATO — Lo spettacolo principale della settantesima edizione della Festa del Teatro di San Miniato è stato presentato ieri a Roma, all’interno della Basilica dl San Bartolomeo. 

L’opera è Il martirio del Pastore la sua importanza è stata sottolineata dal presidente della Fondazione Idp Marzio Gabbanini che ha incontrato critici ed esperti di teatro.

Per questo spettacolo c’è in campo un grande regista come Maurizio Scaparro con un cast di attori di tutto riguardo: Antonio Salines, che è già stato protagonista a San Miniato di altri spettacoli e, con lui, saranno presenti Edoardo Siravo e altri ottimi attori.”

Il martirio del pastore”, testo di Samuel Rovinski (traduzione e adattamento di Eleonora Zacchi) tiene conto degli ultimi tre anni di vita di Monsignor Romero ed è un’opera attualissima perché il “caso” del vescovo ucciso sull’altare, il 24 marzo 1980, è in realtà ancora aperto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità