Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 19 dicembre 2022 ore 07:30

Il Capodanno si farà a San Miniato Basso

La presentazione del Capodanno a San Miniato Basso

La frazione ospiterà il veglione del 31 Dicembre con lo spettacolo di Leonardo Fiaschi. Giglioli: "Speriamo ci siano moltissime persone"



SAN MINIATO — Un capodanno last minute. Che, però, a dispetto delle previsioni, ci sarà: a San Miniato Basso, con Confcommercio Provincia di Pisa e il Centro commerciale naturale, il 31 Dicembre si festeggerà in piazza in attesa del 2023.

"Dobbiamo ringraziare tutti i commercianti per l'impegno profuso - ha aggiunto il sindaco Simone Giglioli - l'augurio è che arrivino davvero tante persone a godersi quella che sarà una bellissima festa".

La serata, che avrà la compartecipazione della Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest e il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, avrà una scenografia allestita sulla Tosco Romagnola est, all'incrocio con viale Marconi, proprio sulla via principale del paese dove scorre il rio Pinocchio. La festa comincerà alle 21,30, con dj set e lo spettacolo dell'attore Leonardo Fiaschi, protagonista di numerosi programmi come Italia's Got Talent, Colorado, Tale e Quale Show, Domenica In e Striscia La Notizia.

"Dopo due anni di stop c'è bisogno di ripartire e dare un segnale di ottimismo, che arriva direttamente dalle attività e dai commercianti - ha detto il presidente di Confcommercio San Miniato, Giovanni Mori - che sono il vero presidio di un territorio dinamico e vivace".

"Per la prima volta San Miniato Basso, ospiterà il capodanno - ha concluso il presidente del Centro commerciale naturale di San Miniato Basso, Pierfranco Speranza - grazie alla costante collaborazione con Confcommercio al sostegno degli sponsor e all'amministrazione comunale potremo organizzare un bellissimo e inedito evento sul nostro territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno