Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:06 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rob canta 'Ti sento' dei Matia Bazar: emozione per il pubblico di X-Factor 2025
Rob canta 'Ti sento' dei Matia Bazar: emozione per il pubblico di X-Factor 2025

Attualità venerdì 08 gennaio 2021 ore 09:21

I tartufai diventano modelli da calendario

Lo scatto del mese di Dicembre

I tartufai diventano dei modelli e sfilano per il calendario 2021. Gli scatti del fotografo Coltelli per Oro Bianco, un'idea di Fabrizio Mandorlini



SAN MINIATO — I tartufai diventano modelli per un giorno, insieme ai loro cani campioni negli scatti del fotografo Stefano Coltelli per il calendario 2021 "Oro Bianco, il tartufo delle Colline Sanminiatesi" giunto alla settima edizione, ideato da Fabrizio Mandorlini e realizzato da Grafiche Leonardo.
"Il calendario ogni anno racconta un tema legato al tartufo - spiega Fabrizio Mandorlini - e quest'anno insieme all'Associazione Tartufai delle Colline Sanminiatesi abbiamo pensato di valorizzare la cerca in bosco, dando forza anche alla candidatura Unesco per questo tipo di attività. E chi meglio dei tartufai potevano interpretare come dei veri e propri modelli questo ruolo?"
Detto fatto, tutti in posa nel set fotografico realizzato nel Parco del Tartufo di Villa Sonnino a San Miniato dove il fotografo Stefano Coltelli ha realizzato lo shooting.

Il calendario come consuetudine sarà distribuito a tutti i soci dell'Associazione Tartufai e diventerà il luogo dove saranno segnati a ogni giorno, luogo e la dimensione della raccolta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità