Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»

Attualità martedì 03 novembre 2020 ore 18:55

Trovato tartufo record da 623 grammi

Il tartufo record trovato da Zega e Spino (foto da FB)

A trovarlo è stato il giovane tartufaio Andrea Zega, in compagnia del suo fidato cane Spino. Il tartufo era a trenta centimetri di profondità



SAN MINIATO — Un tartufo del peso di 623 grammi è stato trovato lo scorso 29 ottobre nelle campagne presso San Miniato da un giovane tartufaio del posto, Andrea Zega, 34 anni, impegnato nella caccia alle preziose "pepite" in compagnia del suo cane Spino.

Un ritrovamento eccezionale per San Miniato e per Zega - cui sono andate le congratulazioni del presidente della Fondazione San Miniato Promozione, Marzio Gabbanini - in un anno in cui purtroppo la città ha dovuto rinunciare alla sua storica Mostra mercato internazionale.

Andrea Zega


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente sulla strada provinciale 11. La conducente è stata estratta dall'abitacolo dai Vigili del Fuoco a seguito dello scontro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Attualità