Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance

Cronaca venerdì 26 aprile 2019 ore 12:28

I Carabinieri arrestano un 44enne

I Carabinieri hanno arrestato un italiano di 44 anni per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento. Ecco i fatti



SAN MINIATO — Nelle ore notturne a San Miniato, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia hanno arrestato un italiano di 44 anni per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento.

Sull’utenza di emergenza “112” è pervenuta una richiesta di intervento da parte del personale addetto alla sicurezza di un locale notturno, che segnalava una lite in corso tra un uomo e la sua ex compagna. 

I Carabinieri, giunti sul posto, trovavano il soggetto in preda ad un forte stato di agitazione, che, dopo aver spintonato la donna, si scagliava nei confronti dei “buttafuori” colpendoli con calci e pugni, per poi inveire contro i militari. Nel succedersi degli eventi provocava anche un lieve danno all’autovettura di servizio ed il distacco della targa anteriore dell’autovettura, per poi essere fermato e condotto in caserma.

Nella mattinata odierna, in sede di rito direttissimo, il Tribunale di Pisa ha convalidato l’arresto, disponendo l’obbligo di presentazione alla P.G. per tre giorni a settimana.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità