Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 24 aprile 2019 ore 10:37

Spaccio a Pontedera, un arresto a Castelfranco

I carabinieri del Nor hanno tenuto d'occhio il giovane e la sua attività di spaccio. Circa un etto la quantità di droga trovata in suo possesso



CASTELFRANCO DI SOTTO — Ieri sera i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pontedera hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino marocchino 28enne. I militari, impegnati in un'operazione di contrasto allo spaccio di stupefacenti nel centro di Pontedera con l'ausilio di un’unità unità cinofila del Nucleo di San Rossore, hanno sorpreso il giovane nell’atto di cedere 5 grammi di hashish a un pontederese. 

A seguito della perquisizione personale il 28enne è stato trovato in possesso di 13 i grammi di hashish, suddivisi in dosi, mentre nella sua abitazione di Castelfranco ne teneva altri 86 grammi, assieme al materiale utile al confezionamento delle dosi. 

Dopo le formalità di rito in caserma l'arrestato è stato riaccompagnato a casa in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo disposto per la mattinata odierna davanti al Tribunale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità