QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 16°21° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 14 ottobre 2019

Cronaca mercoledì 24 aprile 2019 ore 10:37

Spaccio a Pontedera, un arresto a Castelfranco

I carabinieri del Nor hanno tenuto d'occhio il giovane e la sua attività di spaccio. Circa un etto la quantità di droga trovata in suo possesso



CASTELFRANCO DI SOTTO — Ieri sera i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pontedera hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino marocchino 28enne. I militari, impegnati in un'operazione di contrasto allo spaccio di stupefacenti nel centro di Pontedera con l'ausilio di un’unità unità cinofila del Nucleo di San Rossore, hanno sorpreso il giovane nell’atto di cedere 5 grammi di hashish a un pontederese. 

A seguito della perquisizione personale il 28enne è stato trovato in possesso di 13 i grammi di hashish, suddivisi in dosi, mentre nella sua abitazione di Castelfranco ne teneva altri 86 grammi, assieme al materiale utile al confezionamento delle dosi. 

Dopo le formalità di rito in caserma l'arrestato è stato riaccompagnato a casa in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo disposto per la mattinata odierna davanti al Tribunale di Pisa.



Tag

Quota 100, Salvini: «Se la aboliscono per tornare alla legge Fornero, ci barrichiamo in Parlamento»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità