Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO11°16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Attualità lunedì 20 ottobre 2025 ore 15:00

Cambia la stagione e torna la Festa d'Autunno

Gusto, shopping e attività per tutta la famiglia con la grande Festa d'Autunno: tante attività e divertimento nel centro storico della frazione



SAN MINIATO — L'autunno esplode con tutti i suoi colori, i suoi sapori e le sue tradizioni a Ponte a Egola. La frazione è pronta a vivere una giornata magica domenica 26 Ottobre, dalle 9 alle 19, con un ricco calendario di attività e iniziative animerà l'intero centro per tutta la giornata.

L'evento è organizzato dal Centro Commerciale Naturale di Ponte a Egola e Confcommercio Provincia di Pisa, con il patrocinio del Comune di San Miniato, la compartecipazione della Camera di Commercio Toscana Nord- Ovest - Terre di Pisa, la collaborazione del Rione Leporaia, Palio del Cuoio, Associazione Culturale Territorio in Comune, Mercati della Terra, TerzoStudio, Croce Rossa Italiana – Comitato di Ponte a Egola Odv, Associazione Culturale La Ruga e il contributo di Conceria Tempesti.

Un'iniziativa coinvolgente dedicata a bambini e famiglie, ma pensata per coinvolgere un pubblico di ogni età in un'atmosfera di festa che da oltre 15 anni anima Ponte a Egola, in un vero e proprio viaggio nelle tradizioni del paese e che vede protagoniste numerose associazioni del territorio.

“Siamo pronti a vivere questa splendida giornata con il ritorno della Festa d’Autunno che avrà un programma ricco e super dettagliato” afferma la collaboratrice del Centro Commerciale Naturale di Ponte a Egola Marta Salvadori. “Con il CCN abbiamo cercato di mettere in evidenza diverse tematiche: ambiente, famiglia, animali domestici, territorio e divertimento. Mi auguro veramente che sia una bellissima giornata per tutti”.

Entusiasta il Coordinatore Sindacale Confcommercio Provincia di Pisa Luca Favilli: “Come Confcommercio siamo orgogliosi e felici di supportare questa festa. È una festa molto partecipata che coinvolge tutto il tessuto associativo del territorio. Il CCN ha fatto un grande lavoro di coordinamento, e voglio sottolinearlo: dietro ogni manifestazione c’è tantissimo impegno e dettagli da curare. Una collaborazione che proseguirà e si rafforzerà nel tempo, a beneficio di tutta la comunità e delle realtà coinvolte”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sede del liceo Marconi al centro del dibattito. Per Fratelli d'Italia, l'acquisto dell'immobile di La Scala è la decisione migliore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità