Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto in Giappone, i video sui social: tremano auto, lampadari e gli scaffali dei supermercati
Terremoto in Giappone, i video sui social: tremano auto, lampadari e gli scaffali dei supermercati

Sport sabato 04 giugno 2016 ore 16:00

"Lavoro di quantità e qualità per l'Etrusca"

Il coach Andrea Ierardi fa il punto della situazione sul lavoro svolto dal settore giovanile Etrusca e sui propositi per la nuova stagione



SAN MINIATO — "Abbiamo avuto dei numeri impressionanti: abbiamo affrontato circa 20 tornei, con due tornei organizzati dalla società (il Torneo della Rocca e il Memorial Bastianelli); le partite di campionato sono state piu di 200, contando le gare dalla categoria esordienti all'under 18 (con tre allenatori che si sono dati un gran da fare per coprire tutte queste gare)".

"Per la prima volta dal mio arrivo all'Etrusca, abbiamo coperto tutte le categorie giovanili con anche doppi gruppi, nelle annate under 14 e under 15. Abbiamo afforntato anche DUE CAMPIONATI di ECCELLENZA, con gli under 18 e gli under 15 e un campionato Elite con gli under 14".

Alla ripresa della stagione a fine agosto coach Carlotti, con l'assistenza di coach Latini, continuerà il suo lavoro con il gruppo 2000-2001, che affronterà il campionato under 18 e under 16, e comincerà l'avventura con i 2002, nel campionato under 15. Coach Latini, invece, gestirà in prima persona il gruppo under 16 regionale. 

"Ci sono tutti i presupposti per continuare il cammino intrapreso."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il settore della pelle si apre a nuove competenze e a nuovi mercati: siglato accordo tra Italia e Mongolia per l'avanzamento del comparto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità