QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 10°11° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 08 dicembre 2019

Sport mercoledì 06 aprile 2016 ore 18:38

Formazioni Etrusca, i risultati delle giovanili

Sconfitti i Blukart under 18 e gli under 15 eccellenza. Buona prestazione peer gli under 16 nella seconda fase, per gli under 15 e 14



SAN MINIATO — Altra sconfitta per i ragazzi dell'Etrusca Blukart Under 18

Gara in trasferta a Ponte a Elsa contro la Pallacanestro Empoli ed altra sconfitta. 

Baldi 6, Bartalucci 2, Capozio 9, Zharku C., Cianetti 4, Petrolini 5, Volpi 6, Giovannetti 6, Lucchesi, Vanni, Bellini 2. Coach Gabriele Carlotti Assistente Simone Latini

Vittoria invece per gli Under 16 per Zharku e compagni, che regolano Quarrata dopo una partita sottotono per trenta minuti. 

Doppia sconfitta per i ragazzi di coach Carlotti nelle partite under 15 del weekend. Al di là del risultato i ragazzi della Rocca, in un fine settimana intenso, con bel tre gare disputate, hanno espresso un ottimo livello di gioco, soprattutto nella gara contro Use al PalaLazzeri, che ha visto Mannucci e compagni stare sempre attaccati alla gara, persa solo sugli ultimi possessi. 

Partita complicata per gli U15 contro Borgo San Lorenzo. Partita tirata fino alla fine e sofferta come le vittorie più belle. 

Bella prestazione, infine, in casa per i nostri U14 Elite che giocano per tre quarti con veemenza in difesa e con buonissime trame offensive. Ottima partenza in attacco mentre in difesa troppi i 16 punti subiti. Nel secondo quarto bene tutti e aumentiamo il gap. Terza frazione in cui diamo la spallata finale. Prossimo impegno Domenica ore 15.00 a Firenze.

Bella prestazione di squadra dei nostri esordienti che dopo la bella esperienza del Torneo di Siena si tuffano nel campionato imponendosi con autorità contro Pomarance. Bene tutti i ragazzi in campo che dimostrano ottime intese di gioco.

Ha il sapore di un'occasione sprecata la sconfitta casalinga delle ragazze della PSM, rimediata al PalaMannucci lo scorso 3 Aprile dal Baloncesto Firenze. 



Tag

Lo spot di Natale è un fallimento: l'azienda perde in borsa e viene travolta dalle critiche, «È sessista»

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità