Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica mercoledì 27 gennaio 2016 ore 17:35

Gabbanini in tour nelle frazioni

Vittorio Gabbanini

Ecco il calendario dell 17 assemblee pubbliche che il sindaco avvierà dal primo febbraio



SAN MINIATO — Diciassette assemblee pubbliche per incontrare i cittadini di tutte le frazioni. Riparte il tour del sindaco Vittorio Gabbanini, che, quest’anno, sarà dedicato a incontri collettivi e, a seguire, anche di eventuali colloqui individuali.

Tutti gli appuntamenti sono previsti alle 21,30.

Si comincia lunedì primo febbraio a Ponte a Elsa nei locali dell’associazione Kampino, per proseguire martedì 2 febbraio al Circolo Arci di Isola; lunedì 8 febbraio sarà alla Sala Parrocchiale a Roffia-Ontraino, mentre giovedì 11 febbraio al Circolo Arci di La Scala. Lunedì 15 febbraio l’incontro è al Circolo Arci di Stibbio, mentre martedì 16 febbraio sarà la volta dei cittadini di San Romano, all’ex bar Italia; lunedì 22 febbraio al bar Giannoni incontro con gli abitanti di Calenzano, mentre martedì 23 febbraio al Circolo Arci con i residenti de La Serra. Lunedì 29, al bar Arzilli, assemblea con i cittadini di Marzana, Cusignano e Collebrunacchi, martedì 1 marzo è la volta di San Donato con un incontro nella Sala Parrocchiale. Si prosegue lunedì 7 marzo al Circolo Arci a Balconevisi, mentre giovedì 10 marzo al Circolo Arci a Corazzano incontro con i cittadini della frazione e quelli di Moriolo, Genovini e Fornacino. Lunedì 14 marzo, nella Sala del Bastione, sarà la volta dei cittadini di San Miniato, martedì 15 l’appuntamento è al Circolo Arci a La Catena. Ultime tre assemblee lunedì 21 marzo a Ponte a Egola nella Sala Kangaroo, martedì 22 marzo a San Miniato Basso alla Casa Culturale e giovedì 31 marzo, a chiudere il ciclo, l’assemblea al Circolo Arci di Molino d’Egola, dove sono invitati anche i cittadini di Cigoli.

“Due mesi di incontri ai quali già dall’anno scorso ho deciso di dedicarmi personalmente – ha spiegato il sindaco -. Diciassette appuntamenti che, rispetto al 2015, saranno pubblici, con vere e proprie assemblee al termine delle quali, per chi lo vorrà, sarò disponibile anche per colloqui individuali. Si tratta di un calendario serrato e molto impegnativo che rappresenta un momento fondamentale della mia attività amministrativa, al quale intendo dedicarmi per dare ascolto e voce a coloro che vivono il nostro territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità