Attualità venerdì 20 novembre 2020 ore 15:45
Cuoio, i nuovi contagiati dal coronavirus sono 60

Il dato riguarda San Miniato, Castelfranco, Montopoli e Santa Croce. Sommando anche Fucecchio e Santa Maria a Monte si arriva a 95
SAN MINIATO — Sono 60 i nuovi casi di positività al coronavirus nel territorio del comprensorio del cuoio (ieri 50), così suddivisi: Castelfranco di Sotto 15, Montopoli Valdarno 19, San Miniato 20 e Santa Croce sull’Arno 6.
Considerando i 16 casi di Santa Maria a Monte (che fa parte di Ausl nord ovest) e i 19 di Fucecchio (conteggiato nel territorio empolese), i nuovi contagiati nel cuoio salgono a 95.
Per leggere il bollettino dell'intera provincia di Pisa cliccate qui.
Per leggere il bollettino della Regione Toscana cliccate qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI