Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 11 giugno 2021 ore 08:00

Chiusure del centro storico, c'è l'accordo

La prima chiusura prevista è per martedì 15 Giugno. Confesercenti al lavoro anche per riproporre, in sicurezza, i "Martedì del centro storico".



SAN MINIATO — Prosegue il progetto delle chiusure del centro storico per favorire i pubblici esercizi. Un nuovo accordo è stato raggiunto fra Confesercenti Toscana Nord, il Centro commerciale naturale ed il Comune di San Miniato per un calendario di chiusure previste da martedì 15 Giugno. 

Le chiusure al traffico avverranno il martedì, il venerdì ed il sabato con orario 19,30 - 24. La misura sarà attiva fino al fine settimana del 10 e 11 Settembre. 

Il coordinatore Valdera Cuoio di Confesercenti Toscana Nord, Claudio Del Sarto, e la presidente del Centro commerciale naturale Edi Gori si sono detti soddisfatti dell'accordo raggiunto, ringraziando l'amministrazione comunale "ancora una volta per la disponibilità e la comprensione delle esigenze delle attività commerciali"

"Inoltre - hanno aggiunto - abbiamo illustrato al Comune alcune delle nostre idee a cui stiamo lavorando per animare il centro storico soprattutto nei giorni di martedì, ovviamente nel pieno rispetto dei protocolli covid ancora in vigore. Obiettivo riproporre uno storico format estivo dei “martedì del centro storico” che gli anni passati aveva ricevuto sempre grandi consensi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità