Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 08 giugno 2021 ore 14:07

Scuole in festa al campo sportivo

Festeggiamenti di fine anno scolastico in sicurezza per studenti e genitori. Anche quest'anno il Comune mette a disposizione gli impianti



SAN MINIATO — Anche quest'anno il Comune di San Miniato ha messo a disposizione i campi sportivi come location per festeggiare in sicurezza la fine dell'anno scolastico.

Ieri pomeriggio al campo sportivo di San Miniato Basso si è svolta la festa di fine ciclo delle elementari dell'Istituto Sacchetti. 

"Un modo per poterle svolgere in sicurezza e per permettere di partecipare anche ai genitori, seppur dalla tribuna -  commenta il sindaco Giglioli su Facebook- E' stato bello rivedere e ritrovare i bambini dopo un'annata difficile, seppur in presenza, ma con continue positività, quarantene e tante preoccupazioni. Speriamo davvero che, grazie ai vaccini, il prossimo anno sia un anno 'normale'. Il massimo dell'augurio che mi sento di fare per il prossimo anno è un anno 'normale'. Non sarebbe poco. Nel finale di questo anno scolastico vorrei ringraziare le scuole, gli insegnanti che hanno fatto un lavoro enorme, il nostro ufficio scuola per come è riuscito a supportare scuole e famiglie e non per ultimo le famiglie stesse. E' servita tutta la capacità di resilienza per adattarsi ai continui cambiamenti di questo anno così particolare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità