Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, la protesta in lacrime di Ahmadi che vive in Italia: «Siate la nostra voce, aiutateci»

Attualità giovedì 08 novembre 2018 ore 09:57

Cena della solidarietà con 'Una goccia onlus'

La prima edizione della Cena della Solidarietà

Terza edizione dell'appuntamento solidale, in programma sabato 10 novembre nello spazio sagre a La Serra, per aiutare le famiglie in difficoltà



SAN MINIATO — Sabato 10 novembre 2018 i locali de “Le Sagre de La Serra” ospiteranno la terza Cena della Solidarietà promossa dall'associazione senza scopo di lucro Una goccia onlus

L’obiettivo è raccogliere fondi per realizzare uno dei progetti di quest’anno, trasformandoli in buoni spesa alimentari per le famiglie in difficoltà, grazie alla collaborazione con Conad - Picasso s.r.l. e da destinare attraverso la Caritas Diocesana di San Miniato.

L’incasso della serata sarà sommato a quanto l'associazione riuscirà a raccogliere fino al 31 dicembre 2018. A gennaio 2019, in occasione del consueto evento di chiusura progetto 2018 e presentazione nuovi progetti 2019 avverrà la consegna dei buoni spesa alimentari.

"Cerchiamo di contribuire tutti insieme al passaparola di questa serata - è l'appello lanciato dall'associazione - per far sì che la partecipazione a questa nostra iniziativa sia straordinaria".

Per le prenotazioni è sufficiente contattate gli organizzatori via e-mail a info@unagocciaonlus.it oppure telefonando a: Una goccia Onlus 331 8905002; Le Sagre de La Serra 339 1639542.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul territorio comunale l'amministrazione ha installato i dispositivi nelle vie di accesso di Montopoli. Capecchi: "Obiettivo di mandato raggiunto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca