Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, la protesta in lacrime di Ahmadi che vive in Italia: «Siate la nostra voce, aiutateci»

Attualità mercoledì 12 aprile 2017 ore 08:59

La solidarietà del comprensorio

Successo per l'iniziativa della associazione Una goccia onlus che si è svolta domenica scorsa al teatro di Santa Croce sull'Arno



SANTA CROCE SULL'ARNO — Anche quest´anno "solidarietà & divertimento" si conferma un´abbinata vincente.Il tutto, si è tenuto domenica scorsa al Teatro Verdi di Santa Croce sull´Arno, alla presenza numerosissime persone e, in rappresentanza delle amministrazioni locali il Vicesindaco di Santa Croce sull´Arno, Elisa Bertelli e l´assessore all´ambiente del comune di Castelfranco di Sotto, Federico Grossi.

Il merito di questo risultato principalmente lo si deve alla splendida compagnia di teatro amatoriale "Gli Amici del Poggio"che, grazie al talento dei propri componenti, è riuscita a fare passare due ore di puro divertimento.

Così come lo scorso anno, la compagnia ha deciso di lasciare il ricavato, circa 1.500 euro, alla associazione "una goccia onlus" che verrà destinato al conseguimento dei progetti di quest´anno che sono l'acquisto di una termocamera per i Vigili del Fuoco di Castelfranco di Sotto e il Progetto "Home Care", in collaborazione con la Sds del Valdarno Inferiore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul territorio comunale l'amministrazione ha installato i dispositivi nelle vie di accesso di Montopoli. Capecchi: "Obiettivo di mandato raggiunto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca