Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi

Attualità venerdì 17 novembre 2017 ore 18:26

Carismi, Credit Agricole incontra i lavoratori

Si è tenuto oggi il primo incontro con i dipendenti della Cassa di risparmio di San Miniato. Per finalizzare il closing si attendono le autorizzazioni



SAN MINIATO — E’ avvenuto oggi il primo incontro tra i vertici del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia e i dipendenti di Carismi. Il 29 settembre scorso, il Gruppo bancario CA Italia ha firmato l’Accordo Quadro per l’acquisto del 95,3 per cento del capitale di Cassa di Risparmio di Cesena, Cassa di Risparmio di Rimini e Cassa di Risparmio di San Miniato.

"A questo proposito - hanno spiegato da Carismi - il Gruppo è in attesa di ricevere le autorizzazioni delle competenti Autorità di Vigilanza e della Commissione Europea, al fine di poter finalizzare il closing dell’operazione entro la fine del 2017. Nella giornata di oggi i vertici della banca toscana hanno invitato il management del Gruppo bancario Crédit Agricole Italia al fine di presentare la struttura del Crédit Agricole nel nostro Paese e i positivi risultati ottenuti nei primi 9 mesi dell’anno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tour al Museo Civico Diocesano e nei luoghi della comunità e cultura fucecchiesi, tra cui le suore del monastero Santa Chiara d'Assisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità