Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SAN MINIATO14°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 23 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibrahimovic fa il discorso della vittoria e rovescia il tavolo urlando: «Italia è Milan!»

Attualità venerdì 17 novembre 2017 ore 18:26

Carismi, Credit Agricole incontra i lavoratori

Si è tenuto oggi il primo incontro con i dipendenti della Cassa di risparmio di San Miniato. Per finalizzare il closing si attendono le autorizzazioni



SAN MINIATO — E’ avvenuto oggi il primo incontro tra i vertici del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia e i dipendenti di Carismi. Il 29 settembre scorso, il Gruppo bancario CA Italia ha firmato l’Accordo Quadro per l’acquisto del 95,3 per cento del capitale di Cassa di Risparmio di Cesena, Cassa di Risparmio di Rimini e Cassa di Risparmio di San Miniato.

"A questo proposito - hanno spiegato da Carismi - il Gruppo è in attesa di ricevere le autorizzazioni delle competenti Autorità di Vigilanza e della Commissione Europea, al fine di poter finalizzare il closing dell’operazione entro la fine del 2017. Nella giornata di oggi i vertici della banca toscana hanno invitato il management del Gruppo bancario Crédit Agricole Italia al fine di presentare la struttura del Crédit Agricole nel nostro Paese e i positivi risultati ottenuti nei primi 9 mesi dell’anno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le nuove positività sono distribuite tra tutti i 6 comuni del Comprensorio. In provincia di Pisa 122 nuovi contagi e un decesso riconducibile al virus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità