Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, i tifosi del Marocco festeggiano il passaggio ai quarti

Attualità giovedì 11 gennaio 2018 ore 14:14

Carismi, 500 azionisti hanno meno del 5 per cento

Dopo l'acquisizione di Credit Agricole, la banca del cuoio ha perso i requisiti per poter essere considerata "emittente titoli diffusi"



SAN MINIATO — Carismi, in una nota, ha spiegato che "a seguito del perfezionamento, in data 21 dicembre 2017, dell’acquisizione del 95,3 per cento del Capitale Sociale della Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A. da parte di Crédit Agricole Cariparma S.p.A., la Cassa risulta inserita nel perimetro del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia. In considerazione di quanto sopra, allo stato risulta inferiore al 5 per cento la quota di Capitale Sociale della Cassa detenuta da più di cinquecento azionisti. Pertanto, ai sensi del combinato disposto degli artt. 2-bis e 108 del Regolamento Emittenti la Banca ha perso i requisiti per poter essere considerata “emittente titoli diffusi” e, a far data dal 1 gennaio 2018, non risulta più soggetta agli obblighi prescritti da tale Regolamento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un imprenditore ha denunciato il furto ai carabinieri, che hanno ritrovato il bottino e denunciato una persona accusata del furto della merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca