Cronaca domenica 02 febbraio 2025 ore 09:45
Carabinieri, due patenti ritirate nel Cuoio

L'attività delle forze dell'ordine per rendere più sicure le strade. Il focus sono i reati stradali e il contrasto al porto abusivo di armi
SAN MINIATO — Il controllo del territorio da parte dei Carabinieri della provincia di Pisa nel fine settimana. Focus sulla sicurezza stradale, il contrasto all'uso di stupefacenti, il porto abusivo di armi e la prevenzione di altri illeciti. Un'azione a 360° per garantire la legalità e la tranquillità dei cittadini.
Nel comprensorio del Cuoio i Carabinieri di San Miniato, nella mattinata del 31 gennaio, hanno denunciato un uomo di 46 anni per guida in stato di ebrezza; con un tasso alcolemico di 1.1 grammi su litro. Lapatente di guida è stata ritirata ed il veicolo posto sotto sequestro amministrativo.
Anche ella mattinata del primo febbraio, le forze dell'ordine hanno denunciato un 39enne per lo stesso reato, in quanto trovato alla guida con un tasso alcolemico di 1,91 g/l.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI