Attualità venerdì 31 gennaio 2025 ore 18:06
Artigianato e tesori ai loggiati di San Domenico

Torna l'appuntamento mensile con il mercato del piccolo antiquariato. Un'intera giornata per visitare il centro storico tra banchi e oggetti unici
SAN MINIATO — Come sempre, la prima domenica del mese porta con se il mercatino del piccolo antiquariato e dell'artigianato ai loggiati di San Domenico, organizzato da Fondazione San Miniato Promozione.
Per tutta la giornata di domenica 2 Febbraio 2025, dalle 9 alle 19, sarà possibile recarsi nel centro storico per acquistare o ammirare tesori unici; vintage, usati e di piccolo artigianato al mensile appuntamento in centro storico, che si ripropone anche col nuovo anno; tra mobili, decoupage, oggettistica, collezionismo, curiosità, opere d’ingegno, ce ne sarà per tutti i gusti e per tutte le passioni.
Il mercatino si svolgerà in Piazza Dante Alighieri, Loggiati di San Domenico e Corso Garibaldi; i luoghi più iconici del capoluogo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI