Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:SAN MINIATO19°37°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lite a Varcaturo per un lettino in spiaggia: il video sui social
Lite a Varcaturo per un lettino in spiaggia: il video sui social

Cronaca martedì 02 aprile 2024 ore 17:00

Trafuga chili di rame da due abitazioni

Una donna è stata arrestata dai Carabinieri dopo essere stata sorpresa con buste piene di rame rubato da una casa in fase di ristrutturazione



SANTA CROCE SULL'ARNO — Approfittava dei lavori di ristrutturazione di un'abitazione per tagliare e portar via tubi e cavi di rame dell'impianto elettrico. La donna, però, è stata arrestata in flagranza di reato dai Carabinieri della Compagnia di San Miniato.

Nel dettaglio, i militari sono intervenuti a seguito di una telefonata che riportava, appunto, la presenza di una donna, di origini italiane, nell'appartamento. Sul posto, i Carabinieri hanno verificato anche come fosse sparita una bobina di cavo in rame utilizzata dalla ditta edile, per un totale di circa 15 chilogrammi.

Inoltre, anche in un'abitazione vicina è stato accertato come il tubo dell'impianto di condizionamento fosse stato tagliato e portato via. Tutto il materiale, alla fine, è stato ritrovato in alcune buste di plastica in possesso proprio della donna.

Quest'ultima è stata così arrestata: al rito direttissimo, svolto nella mattina di oggi, martedì 2 Aprile, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente tra Pontedera est e la diramazione per Pisa in direzione mare: nessun ferito, ma l'impatto per il traffico estivo è stato pesante
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica