Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:SAN MINIATO12°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 13 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Neymar distratto dal telefono gioca a poker durante la festa di compleanno della figlia

Cronaca martedì 02 aprile 2024 ore 17:00

Trafuga chili di rame da due abitazioni

Una donna è stata arrestata dai Carabinieri dopo essere stata sorpresa con buste piene di rame rubato da una casa in fase di ristrutturazione



SANTA CROCE SULL'ARNO — Approfittava dei lavori di ristrutturazione di un'abitazione per tagliare e portar via tubi e cavi di rame dell'impianto elettrico. La donna, però, è stata arrestata in flagranza di reato dai Carabinieri della Compagnia di San Miniato.

Nel dettaglio, i militari sono intervenuti a seguito di una telefonata che riportava, appunto, la presenza di una donna, di origini italiane, nell'appartamento. Sul posto, i Carabinieri hanno verificato anche come fosse sparita una bobina di cavo in rame utilizzata dalla ditta edile, per un totale di circa 15 chilogrammi.

Inoltre, anche in un'abitazione vicina è stato accertato come il tubo dell'impianto di condizionamento fosse stato tagliato e portato via. Tutto il materiale, alla fine, è stato ritrovato in alcune buste di plastica in possesso proprio della donna.

Quest'ultima è stata così arrestata: al rito direttissimo, svolto nella mattina di oggi, martedì 2 Aprile, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno