Attualità martedì 16 dicembre 2025 ore 17:37
Capodanno tra arte e musica con Stefania Orlando

L'attesa del nuovo anno è unica e per tutti nella Città della Rocca: una serata in compagnia di Stefania Orlando e tanta musica live
SAN MINIATO — Il nuovo anno all'insegna della musica e delle tradizioni. Il centro Storico di San Miniato è pronto per far vivere ai propri cittadini e non solo una grande festa all’aperto, che animerà il cuore della città. Il 31 Dicembre, in Piazza del Popolo, il Comune di San Miniato e la Fondazione San Miniato Promozione daranno vita a una serata ricca di musica e divertimento, grazie alla presenza di un’ospite amatissima dal pubblico italiano: Stefania Orlando.
Dalle 22,30 il palco si accenderà con l’energia della band “80 Voglia di 90 e 2000”, che accompagnerà il pubblico in un emozionante viaggio musicale tra hit ’70, ’80, ’90 e 2000. Un ritmo travolgente, pensato per far ballare tutte le generazioni e per scaldare la piazza in attesa della mezzanotte. Insieme a loro, Stefania Orlando, volto conosciutissimo della televisione italiana, nominata anche Ambasciatrice del tartufo, porterà il suo carisma e la sua verve in uno show coinvolgente che accompagnerà San Miniato nel conto alla rovescia verso il 2026.
Accanto al percorso televisivo, Stefania coltiva da anni la passione per la musica con band live, singoli, un album e numerosi spettacoli nelle piazze italiane. La sua presenza a San Miniato offrirà al pubblico uno spettacolo completo, dinamico e ricco di energia.
"Siamo davvero felici di poter offrire alla città un Capodanno in grande stile, in una piazza che vogliamo viva, accogliente e aperta a tutti - commenta il sindaco di San Miniato, Simone Giglioli -. La presenza di Stefania Orlando e della band 80 Voglia di 90 e 2000 rappresenta un regalo per la nostra comunità e per tutti coloro che vorranno festeggiare con noi. Sarà una serata di musica, leggerezza e condivisione, un modo per salutare il nuovo anno con entusiasmo e con lo spirito che contraddistingue San Miniato".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











