Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Cronaca lunedì 15 dicembre 2025 ore 13:36

Patente, tre ritiri per guida in stato di ebrezza

Controlli del territorio da parte dei Carabinieri di Pisa: tre denunce per guida in stato di ebrezza tra Pisa e il comune di San Miniato



SAN MINIATO — Proseguono senza sosta i servizi di controllo del territorio eseguiti dai Carabinieri del Comando Provinciale di Pisa, con particolare attenzione alla sicurezza stradale e al contrasto della criminalità diffusa e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I servizi, svolti nel corso dell’ultima settimana dalle varie pattuglie impegnate nel controllo del territorio, hanno portato alla denuncia in stato di libertà di sei persone per violazioni al Codice della Strada ed una per porto di oggetti atti ad offendere.

Tre conducenti sono stati deferiti per guida in stato di ebbrezza a Pisa e San Miniato. I tassi alcolemici rilevati con l'etilometro risultano particolarmente elevati, toccando valori di 1,87 g/l, 1,25 g/l e 1,73 g/l.

Per tutti è scattato il ritiro della patente di guida e in un caso, il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune è pronto a pubblicare il secondo bando per la concessione, ma nel frattempo ha approntato un affidamento di supporto per la riapertura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Cronaca