Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Cronaca martedì 26 marzo 2024 ore 20:00

Sporco ed escrementi, sospesa un'attività

Decisione dell'Asl dopo il sopralluogo dei Nas: sul pavimento trovate anche delle blatte morte. Il titolare è stato sanzionato con 2mila euro



CASTELFRANCO DI SOTTO — Intervento dei Carabinieri del Nas in un'attività del Comune di Castelfranco di Sotto, dove sono stati svolti dei controlli per garantire la sicurezza alimentare.

Accertamenti che hanno costretto i militari a segnalare alle autorità sanitarie e amministrative il titolare del locale, al quale sono state contestate gravi carenze igienico-sanitarie.

Nello specifico, nella cucina e nel deposito di alimenti è stato ritrovato sporco e incrostazioni negli impianti e sulle attrezzature, oltre alla presenza diffusa di escrementi di topi e blatte morte sul pavimento.

Per questo, i militari hanno richiesto anche l’intervento del personale dell’Azienda Usl Toscana centro, da cui è scaturita l’immediata sospensione ed inibizione dell’attività di ristorazione. Infine, è stata stabilita la sanzione di 2mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio