Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport domenica 15 dicembre 2019 ore 18:10

Titoli italiani Indoor Rowing, record per Torre

Niels Torre
Niels Torre

Canottaggio, ultimo appuntamento tricolore della stagione agonistica 2019. Per il viareggino Niels Torre vittoria e record italiano nei Pesi Leggeri



SAN MINIATO — Sono stati assegnati i titoli italiani Indoor Rowing, ultimo appuntamento tricolore della stagione agonistica 2019. 

A San Miniato sugli scudi Gennaro Di Mauro, atleta del CC Napoli che vince il titolo italiano Junior maschile con il tempo di 5’45” e 5 decimi, nuovo record mondiale di categoria (battuto il 5’47” del tedesco Karsten Brodowski, che resisteva dal 2004). 

Titolo italiano Ragazzi maschile per il CL Terni grazie a Francesco Pallozzi, che con 6’10” e 2 decimi sigla il nuovo primato di categoria, abbattendo il precedente che resisteva dal 2005. 

Record italiano anche per l’azzurro Niels Torre, atleta della SC Viareggio che con il tempo di 6’12” e 3 decimi vince il titolo Pesi Leggeri maschile siglando il primato pielle Under 23.

Per quanto riguarda gli altri titoli in palio, due vittorie per SC Pontedera (Senior maschile, staffetta Ragazzi maschile) e CRV Italia (Junior femminile, staffetta Junior maschile). Successi infine per SC Ravenna (Esordienti femminile), CN Posillipo (Under 23 femminile), SC Telimar (Senior femminile), SC Mestre (Esordienti maschile), SC Firenze (Under 23 maschile), CC Irno (Ragazzi femminile) e Fiamme Rosse (Pesi Leggeri femminile). Tra i Pararowing, titoli italiani per Canottieri Gavirate (PR3 ID femminile), SC Padova (PR3 femminile), SS Murcarolo (PR2 maschile), Ilva Bagnoli (PR1 maschile), SC Armida (PR3 maschile) e Accademia del Remo (PR3 ID maschile).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità