Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Cronaca lunedì 28 aprile 2025 ore 15:40

Arrestato con 35 chili di cocaina nel Cuoio

Fermato durante un regolare controllo stradale dai Carabinieri; trovati 30 panetti di cocaina da un chilo occultati all'interno del mezzo



SAN MINIATO — Arresto dei Carabinieri di San Miniato nella mattinata di mercoledì 23 Aprile: Arrestato in flagrante per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un uomo italiano, dopo esser stato fermato per un regolare controllo stradale da parte delle forze dell'ordine.

Durante il controllo dell'autocarro, l'atteggiamento restio del proprietario ad allontanarsi da esso avrebbe portato i Carabinieri a sottoporre il veicolo a perquisizione, che ha portato al ritrovamento di 30 panette di cocaina,  dal peso lordo di circa 1 chilo e 200 grammi ciascuno per un totale di 35 chili occultati all’interno del vano porta oggetti posto sulla fiancata laterale destra del mezzo.

I Carabinieri hanno tratto l'autista in caserma per le formalità di rito e al termine degli accertamenti è stato trasferito presso il carcere di Pisa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’eventuale responsabilità della persona denunciata dovrà essere vagliata, nel prosieguo del procedimento e delle indagini, dalle Autorità competenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Palio

Attualità