Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:SAN MINIATO14°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Cronaca domenica 09 giugno 2024 ore 10:00

Nell'appartamento con droga, un'ascia e una katana

A seguito di una rissa tra 6 uomini i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione nella casa di uno di loro: trovate armi, marijuana e 5mila euro



SAN MINIATO — Scatta la rissa in casa tra 6 persone, tutte di nazionalità straniera, e grazie all'intervento dei Carabinieri della Compagnia di San Miniato vengono sequestrati soldi, droga e armi.

Tutto è accaduto nel territorio comunale di San Miniato, dove è stato richiesto l'aiuto dei militari per sedare gli animi di una lite sfuggita di mano. Giunti sul posto, i Carabinieri hanno identificato i presenti, tra i quali vi era anche l'affittuario dell'abitazione prospiciente.

Proprio qui, a seguito di una perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto alcune dosi di marijuana, del materiale da taglio e oltre 5mila euro in contanti. Ma non solo, perché i militari hanno posto sotto sequestro anche un'ascia, una katana di 90 centimetri e un coltello con 18 centimetri di lama.

Per questo, oltre alle denunce per rissa, i Carabinieri hanno provveduto a segnalare l'affittuario anche per detenzione di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Musica, cibo e divertimento a San Miniato Basso, per festeggiare insieme all'estate e ricordare il centenario della frazione che fu Pinocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità