Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO13°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Cronaca giovedì 30 maggio 2024 ore 19:00

Furto al cimitero con lo spray al peperoncino

Un'anziana è stata avvicinata da un uomo, che le ha spruzzato la sostanza negli occhi e rubato la borsa: la testimonianza della donna decisiva



SAN MINIATO — Prima avrebbe stordito l'anziana signora con uno spray al peperoncino, quindi l'avrebbe fatta cadere e, alla fine, le avrebbe strappato la borsa, facendo perdere le proprie tracce.

Il furto è accaduto in un cimitero del territorio comunale di San Miniato, dove la donna si trovava per rendere omaggio a un familiare. Mentre sistemava i fiori, un uomo le avrebbe spruzzato la sostanza sul viso, non permettendo all'anziana di reagire: buttata a terra, il ladro avrebbe sottratto la borsa ed è fuggito.

Aiutata dal personale della Misericordia all'interno del cimitero, prima di essere trasportata in ospedale fortunatamente soltanto con qualche graffio e un forte bruciore agli occhi, ha descritto ai Carabinieri sopraggiunti l'identikit del malfattore.

Una testimonianza precisa e dettagliata, che ha permesso ai militari di identificare l'uomo in poche ore: già noto per aver commesso in passato reati simili, l'uomo è stato riconosciuto dalla donna e, così, si è beccato la denuncia per rapina aggravata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal parcheggio di casa al più grande appuntamento sportivo cui può ambire un atleta: inizia una lunga estate per la palleggiatrice di Montopoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità