Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Barbara D'Urso: «Ho 68 anni, mai fatto il botox. Le luci sparate? Un'etichetta che mi hanno appiccicato, come il trash»
Barbara D'Urso: «Ho 68 anni, mai fatto il botox. Le luci sparate? Un'etichetta che mi hanno appiccicato, come il trash»

Cronaca martedì 28 maggio 2024 ore 15:30

Beccato con la refurtiva sulla soglia della casa svaligiata

I Carabinieri hanno arrestato un uomo che stava uscendo da un appartamento: con sé aveva anche un borsone con cacciaviti e un piede di porco



SANTA MARIA A MONTE — Non ha fatto neppure in tempo ad allontanarsi dall'appartamento che aveva appena svaligiato, che i Carabinieri lo hanno arrestato in flagranza per furto.

È accaduto a Santa Maria a Monte, dove i militari della Compagnia di San Miniato sono intervenuti a seguito di una segnalazione che riportava alcuni strani movimenti in una zona residenziale.

I Carabinieri, così, si sono avvicinati all'abitazione e, giusto in tempo, hanno bloccato un uomo mentre stava uscendo. In questo modo, i militari hanno immediatamente recuperato portafogli e una borsa che erano stati sottratti, riconsegnandoli ai residenti, che sono stati svegliati dai Carabinieri stessi. Inoltre, è stato recuperato anche un borsone con alcuni oggetti che sarebbero stati usati per intrufolarsi nell'appartamento, come cacciaviti, un piede di porco, pinze e guanti.

Nella mattinata di oggi, martedì 28 Maggio, si è tenuto anche il rito direttissimo al Tribunale di Pisa, in cui il giudice ha disposto la convalida dell'arresto e il trasferimento dell'uomo al carcere "don Bosco" di PIsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Cronaca