Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:SAN MINIATO11°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità venerdì 23 luglio 2021 ore 11:55

Andrisano referente Confcommercio per il turismo

Andrisano e Mori

Cesare Andrisano è il nuovo referente Confcommercio con delega al turismo del comprensorio del Cuoio. La nomina è arrivata in queste ore



SAN MINIATO — Pontederese di nascita e samminiatese di adozione, manager nel settore del turismo e dell'informatica, ex vicepresidente della Fondazione San Miniato Promozione e direttore di Villa Sonnino, Cesare Andrisano è il nuovo referente con delega al turismo del comprensorio del Cuoio per Confcommercio Provincia di Pisa.

La nomina è arrivata nel corso del consiglio direttivo di Confcommercio San Miniato, approvata dagli imprenditori che hanno riconosciuto in Andrisano “una figura capace di portare entusiasmo, idee e professionalità al servizio dello sviluppo turistico del territorio” come evidenzia il presidente di Confcommercio San Miniato Giovanni Mori, che esprime al nuovo referente l'augurio di buon lavoro. 

Ad Andrisano arrivano i migliori auguri da parte del direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli “per un incarico del quale, siamo sicuri, si dimostrerà ampiamente all'altezza. La pandemia ha stravolto il settore del turismo, e oggi più che mai servono nuove prospettive e progetti per rilanciare le eccellenze locali e ripensare il nostro territorio attraverso un potenziamento delle sue capacità di accoglienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il comparto lancia un sos per la riduzione dei fatturati, che mette a rischio l'occupazione. Pieroni: "Impegnare subito la Giunta con una risoluzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca