Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:SAN MINIATO19°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 27 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un De Luca tira l’altro: nel Pd le colpe dei padri ricadono sui figli
Un De Luca tira l’altro: nel Pd le colpe dei padri ricadono sui figli

Attualità sabato 23 novembre 2019 ore 16:00

Ancora una domenica di allerta per pioggia

Il maltempo non dà tregua e la protezione civile mette in guardia (in codice giallo) per il rischio di piena dei fossi e di piccoli smottamenti



SAN MINIATO — Il maltempo che in mattinata ha colpito la Liguria si sta spostando lentamente verso la Toscana. Per questo la Sala operativa della protezione civile regionale ha esteso l'allerta meteo in codice giallo per pioggia fino alle 10 di domenica 24 novembre, allerta valida su tutta la Toscana. Il rischio è quello di piena dei corsi d'acqua minori e di piccoli smottamenti o frane.

Esteso, sempre fino alle 10 di domani, anche il codice giallo per forte vento di Scirocco e mareggiate sulla costa, dalla foce dell'Arno fino al confine con il Lazio.

Nel Cuoio ha iniziato a piovere debolmente a partire dalle 16 e le previsioni dicono che pioverà ancora per diverse ore. Le precipitazioni dovrebbero attenuarsi soltanto nel corso della mattinata di domani, domenica. Ma sarà una breve tregua, perché per domenica sera si prevede altra pioggia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Provano a farsi strada squarciando il telo del campo sportivo. Mini, "Questa situazione deve essere fermata. Serve cambio di passo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca