Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Cronaca lunedì 18 novembre 2019 ore 15:23
Allerta declassata, scuole aperte nel comprensorio
Dalla sala regionale della protezione civile hanno constatato il miglioramento delle condizioni meteo. Tutti i Comuni riaprono le scuole
SANTA CROCE SULL'ARNO — L'emergenza nel comprensorio del cuoio, in Valdera e a Pisa per la piena dell’Arno è passata. Dalle 13,30 infatti la Protezione Civile ha emesso un nuovo bollettino per rischio idraulico che declassa da rossa a gialla la criticità dell’allerta meteo, fino alle 23.59 di oggi lunedì.
Il maltempo però prosegue, è infatti prevista una nuova allerta gialla per pioggia e temporali da oggi, lunedì, fino alle 23.59 di martedì.
Il sindaco di Castelfranco, Gabriele Toti, ha commentato: "Oggi pomeriggio sono aperti la fiera e gli impianti sportivi. Domani scuole regolari".
Anche Giulia Deidda, prima cittadina di Santa Croce, ha detto che "domani le scuole saranno regolarmente aperte su tutto il territorio comunale".
Scuole aperte anche a San Miniato, Fucecchio, Montopoli Valdarno e a Santa Maria a Monte.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI